• Linee di laminazione vetro con PVB e TPU, manuali, semi-automatiche o completamente automatiche per vetro piano. Linee di laminazione vetro con PVB e TPU, manuali, per vetro curvo. Fornitura di parti di linee automatiche di laminazione vetro come mangani, telai porta-bobine, navette, ecc. Possibilità di fornire autoclavi realizzati in Europa. Consulenza ed assistenza diretta con personale altamente specializzato e con lunga esperienza nella laminazione con pellicola PVB.
  • FORNO DI LAMINAZIONE VETRO CON PELLICOLA EVA A SINGOLO, DOPPIO O MULTIPIANO DI CARICO Il forno può avere riscaldo a convezione o radiazione, dipende dalla velocità di produzione richiesta. I piani di lavoro possono essere equipaggiati con sacco o con membrana entrambi in silicone vulcanizzato. Il sistema del vuoto garantisce una pefetta tenuta ed adesione del sandwich di vetro anche in caso di fermo pompa del vuoto. L'ampia volumentria della camera di riscaldo permette la laminazione di vetro piano ed anche vetro curvo Il forno può laminare vetro con pellicola EVA, TPU e PVB Il forno può laminare interlayer plastici (PET, PVC, ecc.) decorati o trasparenti in abbinamento con la pellicola plastica comunemente usata per la laminazione.
  • STAMPANTE DIGITALE UV ADATTA PER PELLICOLE PET TRASPARENTI ED EFFETTO SPECCHIO LAMINABILI CON EVA, PVB e TPU 4 COLORI + BIANCO · 2 formati e 2 configurazioni della testina di stampa disponibili · Lampada UV-LED raffreddata ad acqua · Inchiostro UV ad alta intensità raffreddato ad acqua che produce colori vivi, brillanti su supporti patinati e non patinati. · Testine Epson ad alta risoluzione Modelli a 4 Colori CYMK + bianco

Torna in cima