Glass Company è un'azienda leader nella vendita di macchinari per la lavorazione del vetro, nata per dare supporto alle aziende che operano nel settore mettendo a loro disposizione macchinari, attrezzature, utensili e materie prime.
Dal 2000 commercializza e produce macchine per la produzione del vetro, in particolare nei sistemi per la fabbricazione del vetro di sicurezza (ad esempio forni di tempra, forni di laminazione EVA, linee di laminazione PVB con autoclave), macchinari e attrezzature ad essi connessi, come sistemi di verniciatura, stampa digitale e serigrafia.
Negli ultimi anni, Glass Company si è specializzata in sistemi e macchine ad alta tecnologia: laser, coating e attrezzature per il fotovoltaico. 

Opera principalmente nei mercati europei, asiatici e americani, offrendo prodotti e servizi sempre rivolti a soddisfare le specifiche esigenze del cliente. 
La mission è di far incontrare la domanda e l'offerta di prodotti affidabili, semplici da usare, innovativi e con una tecnologia che li contraddistingue; per questo motivo, Glass Company fornisce macchinari e prodotti marchiati CE da istituti europei di fiducia e se necessario lascia la possibilità di acquistare direttamente dal produttore, con notevoli risparmi e prezzi ad alta competitività.

La cooperazione con costruttori europei, americani e da diversi anni con ditte asiatiche gli permettono di offrire alla clientela il miglior rapporto qualità/assistenza/prezzo. 

Un'abilità, quella di Glass Company, fatta arte per realizzare progetti inediti e sofisticati.
Questo è motivo di collaborazioni con brand di rilievo internazionale nella creazione di opere distintive e originali, attraverso un costante confronto col cliente in tutti i processi di lavorazione.

  • azienda1
  • azienda2
  • azienda3
  • azienda4

 

 iframe style="border: 0;" src="https://www.google.com/maps/embed?pb=!1m14!1m8!1m3!1d23006.689703